ΝΕΑ ΧΩΡΙΣ ΦΙΛΤΡΟ ΦΕΛΛΟΥ

Νέα και Παράξενα-Σελίδες εναλλακτικής πληροφόρησης και ειδήσεων-alternative informations

Papa Benedetto XVI dal Libano: “Fermare subito il contrabbando d’armi verso la Siria” ~ Pope Bendict XVI: “Halt arms smuggling to Syria” ~ (ITA-ENG-FRA)

Αναρτήθηκε από τον/την: satyrikon στο 15 Σεπτεμβρίου, 2012

syrianfreepress's avatarthe real Syrian Free Press

*

ENGLISH

*

IL PAPA A BEIRUT «BISOGNA FINALMENTE CESSARE L’IMPORTAZIONE DI ARMI» IN SIRIA.

Beirut 14/9/2012 – Papa Benedetto XVI è giunto a Beirut per il suo 24/mo viaggio all’estero. Il Papa ha un invito pressante per evitare le violenze: duro, a questo proposito l’attacco contro i «mercanti di armi» che fomentano il conflitto in Siria.

«Bisogna finalmente cessare l’importazione di armi» in Siria «senza questa premessa la guerra non può cessare; anziché armi occorre piuttosto importare creatività e idee di pace».

Benedetto XVI si è anche pronunciato sulla «Primavera araba»:

Benedetto XVI ha definito un «grave peccato» il mercato delle armi.

«Il fondamentalismo è sempre una falsificazione delle religioni perché Dio invita a creare pace nel mondo. Compito delle fedi è «creare la pace».

*

FRANÇAIS

*

SyrianFreePress.net Network  &  TG24Siria

http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/09/15/papa-benedetto-xvi-dal-libano-fermare-subito-il-contrabbando-darmi-verso-la-siria-pope-bendict-xvi-halt-arms-smuggling-to-syria-ita-eng-fra/

*

*

*

Δείτε την αρχική δημοσίευση

Σχολιάστε